Villa BARONESSINA è stata progettata dall’ architetto Prof. Walter Angonese e concepita artisticamente dall'artista Manfred Alois Mayr. Essa è un gioiello, del tutto particolare e unico, che stupisce. Architettonicamente si ispira sia a case di tè nipponiche sia ad edifici storici locali interpretandoli in chiave moderna.
Nel piano di sotto si trovano una stanza matrimoniale con doccia WC ensuite e un soggiorno che può essere usato come ulteriore stanza matrimoniale con doccia WC. Antistante, protetto dal tetto spettacolare, vi è una jacuzzi.
Al piano di sopra si mangia e ci si dà all' ozio. La cucina / soggiorno con ampia vetrata consente la vista sulle montagne circostanti e sul rigoglioso giardino. Una terrazza coperta da un glicine ed un patio sono il miglior presupposto per il dolce far nulla.
L’ ultimo piano è un’ unica grande stanza che evoca un principesca tenda nel deserto, dominata da un letto matrimoniale e una vasca da bagno. Questo è un luogo per persone che amano le cose non comuni e che intendono viverle.
La punta di diamante della zona outdoor è la piscina con il sistema ecologico dell'elettrolisi. La vostra pella vi dirà grazie per il trattamento delicato.
L'ampio giardino con sdrai e un locale sauna (sauna da utilizzare in maniera tradizionale come finlandese o alternativamentecome bio erbario/termario) completano l'offerta.
La villa è arredata con mobili design (Plank, Rossin, Flos, Roberti Rattan) combinati con materiali del posto ed artigianato tradizionale, e dispone di tutti i comfort moderni come WLAN, flat-screen TV, climatizzazione, lavastoviglie, lavatrice, frigo, cucina ad induzione, barbecue, asciugamani, accappatoi ecc.
Sono ammessi 2 cani.
Nel garage sotterraneo vi sono 2 posti auto.
Con una superficie di 200 mq la Villa Baronessina può ospitare 4-6 persone.
Saremo felici di ospitarvi.